hoka hey!

venerdì, novembre 18, 2005

Apertura del Blog Hoka Hey

chi ben comincia è a metà dell'opera?
non lo so ...
intanto ho cominciato la costruzione della mia prima barca a vela RC.

a dire il vero qualche mese fa ho già costruito una barca rc e come primissima esperienza mi sono comprato un kit giapponese (magari più avanti pubblicherò il modello e qualche foto di virata) e con il quale ho fatto esperienza sia di costruzione sia di manovre nel laghetto sotto casa.
l'esperienza è stata gratificante (siamo vicini, esagerando un pò, a quelle in altura con gli amici della Lega Navale di Pisa) che subito mi sono lanciato: adesso voglio costruirmela interamente, dallo scafo alla coperta, dall'albero alle strozzascotte, senza comprare un solo aggeggio finito.

anche se il blog l'ho aperto adesso, tutto è iniziato qualche settimana fa